Bakery, Bar & Cucina

Molino nasce da un’idea semplice: voler accompagnare la città che si sveglia, che vive, che correre, che ama, fino al tramonto, quando le luci si abbassano, la giornate volgono al termine e ci si rilassa… fino alla prossima alba.

Per questo Molino non è soltanto una Bakery.

Non è soltanto un Bar.

Non è solo una Cucina.

Ma è qualcosa di più.

È il luogo in cui puoi sentirti a casa. È il luogo in cui puoi sentirti straniero. È il luogo in cui stare bene.

Perché il bello di Molino non è il cibo, non è il locale, non è l’atmosfera.

Il bello di Molino sei TU.

Per stare bene? MOLINO.

BAKERY

Il termine bakery in inglese vuol dire forno, ed è per questo che la lievitazione, e tutto ciò che ne consegue, è una delle nostre più grandi passioni. Da noi puoi trovare pane fresco tutti i giorni, realizzato con i migliori grani italiani. All’ingresso ti accoglierà il nostro ricco bancone dolce e salato dove troverai una variegata offerta di pizza e una ricca selezione di dolci, dalla cornetteria fino alle monoporzioni.

BAR

Nel pieno rispetto della tradizione italiana, il bar è il luogo che da sempre scandisce le nostre giornate, che sia per un espresso consumato al banco un po’ di fretta, per un estratto dissetante o per un aperitivo di fine giornata, il bar è una buona occasione per uscire di casa e prendersi una pausa dalla routine della giornata e dedicarsi un momento di piacere, da soli, o in buona compagnia.

CUCINA

Aperta sia a pranzo che a cena, la cucina di Molino risponde alle esigenze di chi ha voglia di assaggiare i piatti della tradizione romana senza rinunciare alla sperimentazione gastronomica e alla ricercatezza delle materie prime. Pizzeria, polpetteria, hamburgheria, osteria….scopri quale anima della nostra cucina è più adatta a te.

Il nostro menù